Bionde, piccoline, assolutamente IDENTICHE!
Le gemelle Olsen - Oggi |
La loro prima esperienza cinematografica è iniziata a pochi mesi di vita, precisamente nel 1987.
Ne avevano solamente sei quando sono state scelte per il ruolo di Michelle Tanner nella famosa serie tv "Gli amici di papà".
A partire dal 1993, con la creazione di una compagnia chiamata Dualstar di proprietà delle due Olsen, inizia la produzione di diversi film che vedono protagoniste entrambe le sorelle e che sono rivolti soprattutto ad un pubblico adolescenziale.
Due amiche gemelle, Due gemelle nel Far West, Due gemelle per un papà, Due gemelle e una tata, Due gemelle a Parigi, Due gemelle a Londra... Insomma possiamo continuare così fino al 2004 con il loro ultimo film Una pazza giornata a New York (solamente Mary - Kate continuerà a lavorare per il mondo del cinema e delle serie tv interpretando ruoli secondari).
Dal film "Una pazza giornata a New York" |
DOVE SONO OGGI?
Da sempre Ashley e Mary-Kate hanno mostrato un profondo interesse per il mondo della moda.
Fin da giovanissime infatti si sono dedicate alla realizzazione di diverse linee di moda. Nel corso degli anni hanno creato collezioni di borse, t-shirt, scarpe e tanto altro...
Una loro linea di alta moda, The Row, ha permesso alle due stiliste/attrici/imprenditrici di vincere nel 2013 il premio come migliori disegnatrici di capi femminili ai CFDA (associazione americana che ogni anno organizza degli eventi per premiare tutti coloro che hanno saputo distinguersi nel campo della moda). Insomma è chiaro che i loro interessi al momento sono rivolti altrove e il mondo dello spettacolo è stato messo da parte.
Per quanto riguarda la vita amorosa invece, la questione si fa leggermente più delicata.
A partire dal 2012 Mary Kate è stata legata sentimentalmente ad Olivier Sarkozy (con cui si portava circa 18 anni di differenza). I due si sono sposati nel 2015 e nel 2020 la Olsen ha chiesto il divorzio.
Ma a quanto pare la differenza di età non sembra affatto essere un problema per le due sorelle, Ashley Olsen infatti ha frequentato per alcuni mesi il finanziere Richard Sachs, con cui si portava circa 28 anni.
Per maggiori info cliccate Qui e Qui .
Nessun commento:
Posta un commento